Menu
Search
Info
Search Search
room Via Vegri, 65 36010 Zané (VI) email info@vastfast.it phone +39 0445 370186

RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI

  • Perché scegliere un'asciugatrice VAST & FAST?
Perchè VAST & FAST offre la soluzione ideale per tutte le esigenze!

  • Per installarla di cosa necessito?                                                                          
Per utilizzare la nostra versione elettrica è sufficiente una presa di corrente. L’acqua di condensa viene raccolta in un apposito serbatoio che potrai comodamente scaricare a fine ciclo.
Se scegli l'asciugatrice XIRA a gas è necessario fare la predisposizione per lo scarico fumi, vapori umidi.

  • Che tipo di manutenzione richiede?
Per quanto riguarda la nostra Asciugatrice XIRA elettrica è sufficiente svuotare il contenitore della condensa e effettuare la pulizia dei filtri per avere sempre massima efficienza e minimi consumi. Mentre per quanto riguarda la nostra XIRA a gas è necessario effettuare solo la pulizia dei filtri.

  • I consumi sono elevati? La mia bolletta aumenterà?
Le nostre asciugatrici sono pensate per le case degli italiani, con contratti elettrici da 3kW: lavorano con un assorbimento inferiore a 1kW e permettono di asciugare il bucato anche con altri elettrodomestici in funzione, come ad esempio la lavatrice o la lavastoviglie.

  • È vero che con l'asciugatrice non dovrò più utilizzare il ferro da stiro?
L'asciugatrice distende le fibre e rende morbidi i tessuti, inoltre con l’innovativo sistema di asciugatura esclusivo Memory Fiber System le pieghe si riducono e i tempi di asciugatura si dimezzano.

  • Posso asciugare i piumini?
In tutte le nostre versioni è presente il ciclo speciale Piumoni/Piumini, il quale ti permette di asciugare tessuti imbottiti e trapunte.
Per migliorare le performance, VAST & FAST ti suggerisce di utilizzare le nostre Palline Zelanda, studiate per ammorbidire il tuo bucato senza fare ricorso a prodotti chimici.


Se non avete trovato la risposta che cercavate scriveteci pure alla sezione contatti!